HomeSportRiccione: sabato e domenica master di Beach Tennis a favore di Diabete Romagna

Anche quest’anno il legame tra Diabete Romagna e il Riccione Beach Arena


Riccione: sabato e domenica master di Beach Tennis a favore di Diabete Romagna


12 Settembre 2024 / Redazione

Anche quest’anno il legame tra Diabete Romagna e il Riccione Beach Arena, che ha avuto inizio nel 2017, prende forma attraverso le fasi conclusive di due circuiti di beach tennis che hanno accompagnato centinaia di giocatori per tutta l’estate, che si terranno sabato 14 e domenica 21 settembre al Riccione Beach Arena.

Di diabete non si guarisce e l’obiettivo dell’associazione Diabete Romagna, grazie agli amici del Riccione Beach Arena e di chi parteciperà al torneo, è quello di fare in modo che la malattia non decida mai per la vita di chi ne è affetto. Tra i progetti di Diabete Romagna il campo scuola formativo per bambini con diabete che si terrà proprio in concomitanza con il torneo il 20 e 21 settembre a Cesenatico, una sincronia a significare l’essere insieme nell’affrontare con il sorriso e con il gioco le sfide che il diabete impone.

E’ per noi ogni anno un appuntamento fondamentale quello con i grandi amici del Riccione Beach Arena. La loro vicinanza è per noi un caposaldo e rappresenta quella serenità che nasce dal sapere di non essere soli di fronte alle difficoltà che il diabete impone, in particolar modo ai più piccoli. Ogni anno insieme agli amici del Riccione Beach Arena ci sono le realtà amiche che rendono possibile quest’evento e che vogliamo ringraziare, perché insieme a loro stiamo costruendo un mondo in cui il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno: le Farmacie Comunali di Riccione, Camping Adria, Multigraph srl, Inoltre, Alimenta”, Pierre Cignani, presidente di Diabete Romagna.

I tornei prevedono un montepremi del valore di oltre € 2.400 e verranno omaggiati i partecipanti con prodotti offerti da Alimenta.

Questo il programma: sabato 14 settembre Torneo The Hammer, maschile e femminile, ritrovo ore 14. Sabato 21 settembre Finale Master Torneo Stranger Things maschile,  ritrovo ore 14. Nei due master verranno premiati anche i giocatori che hanno ottenuto i punteggi più alti nella classifica generale.

Info:

334 7288435

www.diabeteromagna.it