Bellaria: sabato “I Musicanti di Brema”. Evento per tutta la famiglia
8 Marzo 2023 / Redazione
Sabato 11 marzo, alle 18, il Cinema Teatro Astra di Bellaria Igea Marina propone un evento per tutta la famiglia, dai bimbi ai nonni, tutti coinvolti in uno spettacolo di danza in un’atmosfera giocosa e divertente sulle musiche di Brahms, Shostakovic, Chopin, Tchiajcovsky: la messa in scena di una delle favole più popolari dei fratelli Grimm, I Musicanti di Brema: una fiaba sull’importanza del lavoro di squadra, del non arrendersi di fronte alle difficoltà, del fare delle proprie diversità un punto di forza.
Le coreografie sono affidate a Sonia Ferlini della scuola di Danza Tilt e saranno interpretate dalle allieve di danza classica dei corsi avanzati della scuola di danza Tilt di Rimini e Bellaria. Un modo per valorizzare il duro lavoro delle giovani ballerine che da anni studiano danza classica e si allenano con passione.
I Musicanti di Brema è una favola che valorizza l’importanza dell’amicizia e della gioia della condivisione. Asino, Cane, Gatto e Gallo in comune hanno l’esperienza di essere stati traditi dai loro padroni. Scappati dalle loro case, si incontrano per la via, raccontano la loro storia e decidono insieme di recarsi a Brema per suonare nella famosa banda della città, ma ci arriveranno a Brema?
Ingresso Biglietto:
Intero 12 euro,
ridotto 10 euro.
Biglietti in vendita sul circuito www.liveticket.it
Prossimi appuntamenti del Cinema Teatro Astra, sabato 18 marzo ore 21 con “Così è (o mi pare)” di e con Elio Germano e domenica 19 marzo ore 17 con l’ultimo spettacolo per le famiglie con Alekos il poeta delle bolle e le sue “Rime insaponate”
Tutto il programma su www.teatroastrabim.it
Info:
info@teatroastrabim.it
351 53 65 686
FB: Cinema Teatro Astra BIM
IG: cinemateatroastra_bellaria