HomeCronacaSpaccio nell’hotel abbandonato di Rimini, preso con eroina e hashish

Un falò tradisce la presenza di un trio in via Ortigara a San Giuliano Mare


Spaccio nell’hotel abbandonato di Rimini, preso con eroina e hashish


4 Febbraio 2023 / Redazione

Avevano trasformato l’hotel abbandonato di San Giuliano mare in una centrale di spaccio, ma si sono traditi con un fuoco acceso per prepararsi da mangiare. I residenti di via Ortigara, allarmati alla vista del fumo che usciva dalla struttura, poco dopo le 13 di ieri hanno avvisato la Polizia che accorsa sul posto con una volante ha sorpreso un uomo di nazionalità tunisina, mentre altri due erano riusciti a darsela a gambe.

Gli agenti hanno scovato lo straniero mentre armeggiava con alcuni involucri. Bloccato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 10 confezioni termosaldate contenemti eroina, per un peso pari a 4,70 grammi, e un panetto di hashish di  31 grammi.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto nella mattinata di oggi al giudizio direttissimo, all’esito del quale  il suo arresto.è stato convalidato. E’ stato anche denunciato in stato di libertà per il reato di minacce aggravate per un altro episodio rilevato dalla Compagnia dei Carabinieri di Rimini.