HomeEconomia e LavoroAeroporto Forlì affida ufficio stampa al riminese Marco Valeriani

Ha ricoperto lo stesso ruolo al "Fellini" durante la gestione Aeradria


Aeroporto Forlì affida ufficio stampa al riminese Marco Valeriani


9 Febbraio 2023 / Redazione

Forlì Airport S.r.l., la società espressione dell’imprenditoria romagnola che si è aggiudicata la concessione totale trentennale della gestione aeroportuale dell’aeroporto Luigi Ridolfi comunica di aver nominato Marco Valeriani Responsabile delle Relazioni con la Stampa.

Marco Valeriani è giornalista professionista dal 1992 ed ha svolto la propria attività per le redazioni di numerosi quotidiani locali, regionali e nazionali: Gazzetta di Rimini, Gazzetta di Cesena, Quotidiano Sammarinese, Corriere Romagna, Romagna Mattina, L’Unità, Il Resto del Carlino, La Nuova Informazione, La Voce di Romagna, San Marino Fixing, Agenzia Dire e Radio Capital.

Ha inoltre maturato una profonda conoscenza del mondo aeroportuale e aeronautico, avendo lavorato in passato, per diversi anni, con lo stesso ruolo all’aeroporto di Rimini durante la gestione Aeradria. Esperienza che nel comunicato di Forlì Airport viene sintetizzata con la formula “un altro scalo della Regione”.

Giuseppe Silvestrini, Presidente di F.A. S.rl. dichiara: “Grazie ai rapporti consolidati negli anni dal Dott. Valeriani con i principali professionisti del settore, la società di gestione del Luigi Ridolfi punta a migliorare la propria capacità di relazione con i Media, la propria visibilità, brand awareness e reputation. In collaborazione con la società che cura i profili di F.A. Srl sui principali social media, contribuirà ad un ulteriore incremento della presenza societaria ed interazione su questi mezzi”.

Marco Valeriani, Responsabile dell’Ufficio Stampa di F.A. dichiara: “È per me un onore e un privilegio assumere questo nuovo incarico. Metterò a disposizione di F.A. S.r.l. tutto il mio bagaglio di conoscenze e relazioni acquisito nel corso di oltre trent’anni di professione nell’ambito della comunicazione integrata. A iniziare proprio dall’esperienza maturata nel settore aeroportuale”.