Home___primopianoAccusato di violentare l’amica della figlia ospite in casa: arrestato 47enne

L'uomo era visibilmente ubriaco


Accusato di violentare l’amica della figlia ospite in casa: arrestato 47enne


2 Maggio 2023 / Redazione

Un 47enne è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 20 anni. L’uomo, che abita in Valconca all’arrivo dei Carabinieri, è apparso ubriaco. La vittima nella sua denuncia ha detto che era ospite di un’amica, figlia del presunto violentatore. La violenza sarebbe avvenuta domenica mattina, approfittando dell’assenza della figlia (era in bagno per farsi una doccia) l’uomo si è infilato nel letto dove dormiva l’amica della figlia ed ha iniziato a palpeggiarla e molestarla in varie parti del corpo.

Svegliata di colpo dalla presenza dell’uomo ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione dell’amica e della moglie del 47enne.

La ragazza ha sporto denuncia dai Carabinieri. L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine per problemi di alcolismo. Il 47enne si sarebbe giustificato sostenendo che di aver chiesto alla moglie un rapporto sessuale e quando la donna si è rifiutata scacciandolo dal letto matrimoniale in preda all’alcol avrebbe cercato di soddisfare le sue voglie sulla 20enne.

 Domani l’operaio sarà interrogato dal Gip di Rimini, Raffaella Ceccarelli.