HomeCronacaRimini: frontale furgone-scooter sulla SS16, una 44enne e un 41enne in rianimazione

Forse un malore dell'autista all'origine dello schianto all'altezza di Rivazzura, la donna viaggiava su uno Scarabeo ed è in condizioni molto gravi, entrambi ricoverati al "Bufalini" di Cesena


Rimini: frontale furgone-scooter sulla SS16, una 44enne e un 41enne in rianimazione


30 Maggio 2023 / Redazione

Terribile scontro frontale sulla SS16 di Rimini all’altezza di via dei Martiri a Rivazzurra. Poco prima delle 15 un furgoncino Dacia Dokker, che procedeva in direzione Riccione, ha invaso la corsia opposta centrando uno scooter Aprilia Scarabeo 125 condotto da una donna di 43 anni.

Sbalzata per una decina di metri la donna è rimasta esanime sull’asfalto. Immediatamente soccorsa e staabilizzata dal personale del 118,  è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Infermi e di qui trasferita al “Bufalini” di Cesena con l’eliambulanza. Meno preoccupanti le condizioni del conducente del furgoncino, un 41enne, che pare abbia perso il controllo del mezzo dopo essere stato colto da malore. Anche lui è stato ricoverato al nosocomio cesenate con il codice di media gravità. Si trovano entrambi in rianimazione nel reparto di terapia intensiva.

Inevitabili i rallentamenti sulla Statale 16, dove sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Rimini per i rilievi e regolare la circolazione.