HomeEventiRiccione: domenica Samuele Brignoccolo e Rudeejay all’Opera beach club

Intanto questa sera, sabato 3 giugno, andrà in scena il music dinner show


Riccione: domenica Samuele Brignoccolo e Rudeejay all’Opera beach club


3 Giugno 2023 / Redazione

Samuele Brignoccolo è l’atteso ospite all’Opera beach club di Riccione, diretto da Alessio Forgetta, domenica 4 giugno dalle ore 18 al “Beach Party preview” il concept show delle domeniche dell’estate 2023.

 

Content Creator, Dj e produttore che conta più di 940.000 Follower su TIKTOK, Samuele Brignoccolo grazie ai suoi mix e mashup ha raggiunto in poco tempo numerosi traguardi, creando vari trend diventati poi virali nella piattaforma a livello internazionale. 

Tra i 10 artisti più popolari della scena musicale di TIKTOK Italia, con i suoi famosi mashup ha  raggiunto più di 3 milioni di video e sono stati utilizzati dai più famosi Creator a livello mondiale. Non a caso moltissimi trend musicali suonati nelle discoteche sono nati proprio dal suo studio.

La sua formazione musicale inizia molto presto, infatti all’età di 6 anni comincia a muovere i primi passi sulla batteria, decidendo successivamente di iscriversi alla scuola di musica. All’età di 16 anni si appassiona alla musica elettronica e alla scena Clubbing in Italia, intraprendendo un nuovo percorso di formazione come dj producer e percussionista.

Samuele Brignoccolo suona nei principali Club italiani ed esteri con un  progetto musicale incentrato sulla musica elettronica combinata al pop e alle tendenze del momento.

Sullo stage dell’Opera beach club, sempre domenica 4 giugno,  brillerà  anche Rudeejay , il d.j., producer  e conduttore radiofonico di Bologna, famoso per i suoi super mashup e remix. Tra tutti i suoi più grandi successi, e sono tanti, ricordiamo le cover sfolgoranti di “The Rhythm Is Magic”, “Children”, “Show Me Love” (Robin S ha abbellito questa rielaborazione con la sua voce), o il brano “The Drop” insieme a Tiësto, DJs from Mars e Da Brozz.

Ma la domenica dell’Opera beach club inizierà alle ore 13 con l’apprezzatissimo format “Spiaggiamoci” un rilassante lunch in riva al mare con musiche di sottofondo, coreografie, ed esibizioni di performer a tema, ideati dall’art director Cristina Venzi.

La grande novità dell’estate 2023 all’Opera beach club è la nuova brigata della cucina di bordo guidata dalle sapienti mani del grande chef Endrio Sevoli del famoso ristorante di pesce Cusine83 di Assisi.

Sevoli proporrà una vera e propria enoteca di mare con un menù ricco di varietà di pesce abbinati a champagne e grandi vini italiani, un piacere sensoriale per la vista, il gusto e l’ olfatto, un paradiso per gli amanti delle crudité. 

Intanto questa sera, sabato 3 giugno, andrà in scena il music dinner show dell’Opera Beach Club con il famoso format CMC: “Che musica di cena”.

Durante la serata fashion show moda mare con le ragazze di Miss Reginetta d’Italia che indosseranno i costumi da mare “Marisol”, gli abiti da sera “Elnuar” e gli accessori moda “Italian art”. A seguire, sulla musica del dj set di Giuly Furao, gli show di acrobati e ballerine per una magica notte sulla spiaggia di Riccione.