Home___primopianoRimini: dalle magliette Tin Bota 13.850 euro per gli alluvionati

Il bagnino Mauro Vanni: “Orgogliosi di far parte di una comunità così solidale e determinata”


Rimini: dalle magliette Tin Bota 13.850 euro per gli alluvionati


17 Giugno 2023 / Redazione

Piacere Spiaggia Rimini annuncia la fine della campagna di raccolta fondi delle magliette Tin Bota con un versamento di ben 13.850 euro a favore di coloro che sono stati colpiti dalle alluvioni e frane causate dall’emergenza di poche settimane fa. 

Sono state tantissime le persone, le associazioni, le manifestazioni, gli enti che hanno aderito a questo progetto di solidarietà, la maglietta ‘Tin Bota’, che fin da subito è andata virale, è nata dall’operazione di solidarietà dalla Cooperativa Bagnini Rimini Sud e Confartigianato Imprese Demaniali, una t-shirt che riprende come simbolo di questo progetto la splendida immagine realizzata dal bagno 121. 

Il ricavato è stato interamente devoluto per poter avvalorare ancora di più il gesto di amore e solidarietà dimostrato dai cittadini e turisti riminesi. 

Il presidente Mauro Vanni ringrazia “sinceramente tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, e che hanno contribuito a renderla un’operazione di grande risalto, dimostrando grande generosità. Siamo orgogliosi di far parte di una comunità così solidale e determinata”.