Home___primopianoPesaro, 32enne uccisa da un pirata della strada

Era mamma di un bambino di 5anni. Era stata sposata con un riminese


Pesaro, 32enne uccisa da un pirata della strada


27 Giugno 2023 / Redazione

Nella fuga è stata travolta un’altra vettura. Il bilancio è pesantissimo: morta una 32enne e anche l’automobilista in fuga che ha causato l’incidente mortale. Altre tre persone sono rimaste ferite.

La dinamica dell’incidente di Pesaro

Una Bmw con a bordo due persone non si è fermata all’alt dei carabinieri ed è riuscita a seminare la pattuglia. Ma la fuga è drammaticamente finita dopo pochi chilometri perché la Bmw ha centrato un’auto che proveniva nel senso opposto di marcia, uccidendo la 32enne che era a bordo. E’ questa la dinamica dell’incidente avvenuto domenica pomeriggio a pochi chilometri dal centro di Pesaro, sulla strada Montelabbatese.

I nomi delle vittime

La 32enne deceduta nell’incidente sulla Montelabbatese, che si trovava sulla Fiat 500L travolta dalla Bmw, è Martina Mazza, di Vallefoglia (Pesaro Urbino). Mentre il conducente della Bmw, in fuga dai carabinieri, anche lui morto nello schianto, è Sultan Ramadani, 27enne di origine macedone, residente a Sant’Angelo in Vado (Pesaro Urbino)

La 32enne anche se ora viveva a Pesaro per un periodo ha abitato a Rimini. Era sposata con  Emanuel Karim Camaldo, 29 anni napoletano, ritenuto l’autore materiale della sparatoria di via Carlo Zavagli avvenuta il 5 aprile del 2016. L’uomo sta scontando una condanna a tre anni . E’ anche il padre del bambino di 5 anni avuto proprio con Martina