HomeEventiRimini, L’Artrov festeggia i 5 anni di apertura

Domenica sera il 4° Trofeo Artrov di boxe


Rimini, L’Artrov festeggia i 5 anni di apertura


3 Luglio 2023 / Redazione

L’Artrov ha festeggiato 5 anni di attività con una grande festa. In tanti hanno voluto ringraziare la famiglia Bianchini che con determinazione tenacia e passione hanno ridato dignità a un locale storico chiuso da anni che oggi è diventato un punto di riferimento per i riminesi e per i tanti turisti che frequentano la stazione di Rimini

Parliamo del locale vicino alla stazione di Rimini, di proprietà del Comune di Rimini, che per anni è stato chiuso e che oggi è un locale riferimento dei riminesi ed un presidio della legalità.

Il gestore Riccardo Bianchini e il suo staff ha svolto un lavoro incredibile in questi anni per raggiungere questi obiettivi.

L’augurio che si possa proseguire su questa strada tracciata per nuovi e più importanti risultati.

Nella serata di ieri, domenica 2 luglio presso il locale ” Ristorante Artrov”  si è  svolto il 4° Trofeo Artrov di boxe,  organizzato dalla boxe Santarcangelo con l’indispensabile collaborazione del locale ristorante Artorv di Rimini.

Per la boxe Santarcangelo era di scena il peso 67 elite Domenico D’agostino che ha  incontrato il pari peso Imperiare Enrico della Asd Edera Forlì.

Il.match prendeva una piega tecnica sin dai primi minuti, dove da una parte, D’agostino, che era più alto, cercava di sfruttare e lavorare alla lunga distanza, mentre dall’altra Imperiale cercava di accorciare per poi lavorare a corta distanza.

La preparazione fisico/ atletica dei 2 pugili consentiva al pubblico di godere di un ottimo match sia tecnico che agonistico, dando vita a 3 round piacevoli da vedere.

Alla fine il verdetto era a favore del nostro pugile che vinceva ai punti, contro comunque un buon avversario, mai domo fino alla fine del match.

Ottimi anche tutti gli altri 7 match della serata, serata che che ha visto la partecipazione delle palestre; boxe Santarcangelo Biagini boxe Rimini, Gordini boxe Ravenna, boxe Senigallia, Minchillo boxe , boxing club Bologna e Italica boxe Savignano sul Rubicone.

La buona partecipazione di pubblico  (circa 300 persone)  ha fatto da splendida cornice all’evento.

Nella foto D’agostino Domenico con il tecnico Paradiso Roberto e il maestro Tiziano Scarpellini.

 

Bianchini intervistato durante la serata

 

Il video della serata