HomeWelfareRiccione: la Consulta della solidarietà cerca volontari per gestire l’Emporio Solidale

L’Emporio Solidale è aperto dal 26 ottobre 2019


Riccione: la Consulta della solidarietà cerca volontari per gestire l’Emporio Solidale


6 Luglio 2023 / Redazione

L’Emporio Solidale è aperto dal 26 ottobre 2019, a Riccione, per aiutare famiglie in difficoltà. E’ gestito – scrive il Presidente Il Presidente Luigi Casadei – dalla Consulta della solidarietà, con le sue 14 associazioni. Lo spazio sorge in Via Del Commercio, nella zona artigianale, ed è aperto il lunedì e giovedì dalle 15,30 alle 18,30. In questo periodo di difficoltà – prosegue Casadei – generale cresce la nostra opera e pertanto la necessità di coinvolgere nuovi volontari per curare i nostri spazi e servizi, quali “accoglienza, ascolto, cassa e pulizie e Magazzino”.

Per qualsiasi informazione preghiamo chi fosse interessato anche solo a un giorno alla settimana a venirci a trovare negli orari indicati o contattare il coordinatore Roberto Mengucci al 338 208307, oppure scrivere email a  emporiosolidalericcione@gmail.com.

Come ha dichiarato più volte Papa Francesco “E’ bello se ognuno di noi alla sera potesse dire: oggi ho compiuto un gesto di amore verso gli altri”, conclude il Presidente della Consulta della solidarietà Luigi Casadei.