Il nuovo Tour estivo di Marlù che colorerà l’estate italiana arriva a Riccione. Sotto la direzione dell’art Director, Andrea Prada, Piazzale Roma si trasformerà in un coloratissimo e allegro villaggio dove sarà possibile per tutti partecipare a giochi e piccoli eventi di intrattenimento ma soprattutto si potranno fare divertenti video reel con i famosissimi youtuber La Sabri e Pika.
Questo l’annuncio dato oggi durante la conferenza stampa che si è tenuta nel raffinato locale Kook, alle spalle di viale Ceccarini.
Con questo tour estivo che farà il giro dell’Italia, Marlù dà vita ad un’esperienza nuova, unica e itinerante, per regalare un momento di condivisione a tutte quelle famiglie, o gruppi di amici che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi “all together”.
Saranno quattro le tappe del tour, che partito il 16 luglio da Jesolo, toccherà le spiagge ora di Riccione e a seguire Ostuni e Cecina. La carovana Marlù si sposterà, nel corso di questa estate, di piazza in piazza, allestendo in ogni città un grande e coloratissimo villaggio, sgargiante nei toni e spettacolare nelle scenografie.
All’interno dei truck Marlù saranno costruite le case dei “creators studio”, riproduzioni fedeli in scala reale dei set che solitamente si vedono sui social o sullo schermo. Durante la giornata – sul grande “ledwall” del palco di Piazzale Roma – saranno proiettate le immagini del contest “Riccione Ti amo” che nel 2016, attraverso i suggestivi braccialetti parlanti posti sui pini di Viale Ceccarini, ha raccolto più di 2000 delicati commenti e appassionate suggestioni sulla Perla Verde, alcuni dei quali, l’anno dopo, con una apprezzata iniziativa di “street marketing” sono stati stampati sui marciapiedi di Riccione. Anche quest’anno si ripeterà questo bellissimo contest che vuole ricordare quanto Marlù sia legata alla città di Riccione.
“Riccione è la sintesi perfetta tra ciò che è pop e ciò che è moda. Vogliamo utilizzare questo territorio come cassa di risonanza del nostro essere creativi e divertenti. Riccione è il luogo più significativo per le sperimentazioni e le innovazioni mediatiche e per questo motivo presentiamo un nuovo progetto pensato per rendere omaggio alla creatività della Perla Verde.” Marta Fabbri, Responsabile Corporate Governance Marlù.