Coriano è il paese di Marco Simoncelli, icona romagnola del motociclismo mondiale, e venerdì sera oltre 50 soci del Riccione Chapter hanno voluto rendergli omaggio con la loro presenza a Coriano alla guida delle scintillanti moto Harley-Davidson® che, per il grande pubblico, sono da sempre motivo di attrazione per le particolari cromature, per i caratteristici colori e per l’inconfondibile rombo. Una serata di festa allietata da una cena conviviale in piazza Don Minzoni.
Il Sindaco di Coriano Gianluca Ugolini ha accolto con grande piacere il gruppo guidato dal Director del Riccione Chapter, Fabio Aromatico, con uno scambio di saluti a testimonianza della stima reciproca.
Il Riccione Chapter Italy è il club locale ufficiale Harley-Davidson® affiliato HOG ® (Harley Owners Group) ed ha la propria base presso la concessionaria Harley-Davidon® Motorfan di Riccione.
Le attività del Riccione Chapter Italy spaziano dal tuffo in mare del primo gennaio, agli eventi di beneficenza con diverse donazioni già effettuate all’ospedale Ceccarini di Riccione, fino alla partecipazione ai vari raduni in tutta Italia ed Europa. Non ultimo, nel mese di giugno oltre 40 soci sono andati a Budapest per la celebrazione Europea del 120° anniversario della fondazione del marchio Harley-Davidon®.