Misano, turista emiliano palpeggia due bambine nell’area giochi in spiaggia
27 Luglio 2023 / Redazione
Un 46enne sposato con una figlia minore che aveva accompagnato al parco giochi di una spiaggia di Misano è accusato di violenza sessuale aggravata su due bambine di 10 e 11 anni. Il tutto è successo nel pomeriggio di mercoledì 26 luglio quando proprio le due bambine vittime delle molestie dell’uomo hanno prima raccontato in lacrime, tutto ai rispettivi genitori e successivamente con il supporto di una psicoterapeuta ed in audizione protetta al magistrato di turno Luca Bertuzzi.
Secondo la ricostruzione delle due bambine il 46enne avrebbe utilizzato proprio la figlia che aveva accompagnato nell’area giochi per adescare le due vittime in due momenti diversi. L’uomo dopo aver fatto i complimenti alle bambine avrebbe allungato le mani palpeggiandole e facendo anche avance inequivocabili.
Le bambine hanno anche descritto in modo puntuale l’uomo permettendo una rapida identificazione ed arresto dell’uomo. I Carabinieri di Misano prima l’hanno portato in caserma e successivamente viste le puntuali accuse è stato arrestato e portato ai “Casetti”.
Le due bambine molestate non si conoscono tra loro.
Il presunto molestatore sarebbe un turista emiliano.
Domani (venerdì) l’uomo dovrà comparire davanti al Gip per la conferma del mandato di arresto.