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Marlù gioielli nasce nel 2001 a San Marino dall'intraprendenza, dalla creatività e dalla vulcanica imprenditorialità di tre sorelle


Inaugurato il nuovo Marlù store a Roma capitale


11 Agosto 2023 / Redazione

Inaugurazione ufficiale oggi pomeriggio, venerdì 11 agosto, nel Centro Commerciale Roma Aura di Valle Aurelia a Roma, del nuovo store monomarca Marlù, il sempre più apprezzato marchio di gioielleria quotidiana.

Ricordiamo che Marlù gioielli nasce nel 2001 a San Marino dall’intraprendenza, dalla creatività e dalla vulcanica imprenditorialità di tre sorelle: Morena la creativa, Monica l’amministrativa e Marta Fabbri, la comunicativa. Le creazioni Marlù esprimono e rappresentano un nuovo modo di essere e indossare gioielli.

È il numero 53 per Marlù che rappresenta un nuovo e importante tassello della costante espansione retail di Marlù, che in questo caso va inserirsi nel tessuto organico della città di Roma con un prodotto nuovo e innovativo, ma soprattutto una rivoluzione nella logica di concepire il gioiello: una categoria merceologica in linea con la contemporaneità, che si pone al di fuori dei tradizionali settori della Bigiotteria e Gioielleria ed apre a un modo diverso di pensare gli accessori; i gioielli con Marlù diventano elementi di qualità da indossare tutti i giorni, con un design accessibile ed elegante.

Marlù conquista il titolo di “gioiello del quotidiano”: chi indossa Marlù sceglie di dare spazio alle emozioni tutti i giorni, esprimendo molteplici modi di essere, senza rinunciare al valore del prodotto.

Il CC Aura sorge nel pieno centro di Roma, in posizione strategica lungo una delle direttrici principali di ingresso della Città e a poca distanza dal Vaticano; 20.000 mq, 60 negozi e 700 posti auto fanno di questo centro commerciale a portata di Metro un punto di aggregazione importante per la città di Roma, che Marlù ha voluto arricchire aggiungendosi alla variegata offerta commerciale con un negozio di 60mq sito al piano terra dell’edificio.

“Siamo molto felici di continuare e implementare il progetto imprenditoriale con Marlù, in quanto crediamo tantissimo nella Vision della proprietà – a parlare è Monia Tafuro imprenditrice e responsabile del Gruppo Follye, Partner Retail di Marlù dal 2016 – le sorelle Fabbri rappresentano e applicano con tanta passione e tantissima competenza ogni step dell’organizzazione aziendale, e questa gestione “famigliare”, affiancata ad una fine capacità industriale, sono gli ingredienti che rendono vincente il progetto.

Se ad oggi, dopo 7 anni, il mio Gruppo sta ancora investendo tempo e finanze in questo marchio, è perché tutta l’organizzazione MARLÙ è capace di coniugare ed ottimizzare al meglio la propria brillantezza nel settore fashion, coadiuvata da una spiccata identità di retail nel nostro settore.

ll Gruppo Follye che rappresento, con l’estate 2023, ha così all’attivo ben 7 Punti Vendita Marlù, due aperti solo negli ultimi 30 giorni: quello del Centro Commerciale AURA alle porte della Città del Vaticano è il sesto all’interno di un Centro Commerciale.

Mentre la grande novità e la grande sfida, è il debutto su “street” avendo aperto da qualche settimana in VIA DEL CORSO ROMA, nostro fiore all’occhiello della passeggiata e dello shopping della Capitale. Con i nostri 4 Negozi su Roma e gli altri 3 in Umbria crediamo di aver sviluppato nel Centro Italia, in maniera funzionale tutte quelle economie di scala che il business odierno richiede”.

Foto archivio