HomeCronacaRimini: la lite per lo scontrino finisce con una coltellata, grave l’esercente

In un kebab di viale Regina Elena la discussione era nata per un caffè


Rimini: la lite per lo scontrino finisce con una coltellata, grave l’esercente


25 Agosto 2023 / Redazione

Dalla lite per lo scontrino alla coltellata che poteva essere fatale: è successo ieri a Rimini poco dopo le 19  in un kebab di viale Regina Elena. Secondo le prime ricostruzoni, un cittadino albanese vi si sarebbe recato ordinando un caffè a chi stava al banco. Alla risposte che prima doveva fare lo scontrino, il cliente si è innervosito dando inizio a una discussione che presto si è trasformata in un litigio.

A un certo punto l’albanese ha estratto un coltello l’ha piantato nel fianco dell’esercente, un cittadino pakistano, per poi darsela a gambe.

Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 che l’hanno trasportato d’urgneza al pronto soccorso dell’ospedale Infermi di Rimini. Qui però date le sue condizioni piuttosto gravi, ne hanno disposto il trasferimento al “Bufalini” di Cesena.

Ora è caccia al feritore da parte degli agenti della Polizia di Stato. Oltre ad aver sentito i testimoni del fatto, si stanno anche visionando le immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

(immagine d’archivio)