HomeEconomia e LavoroRimini: bonus di 400 euro dal gruppo Devira ai propri dipendenti

Ogni dipendente potrà concedersi un regalo offerto dall'azienda


Rimini: bonus di 400 euro dal gruppo Devira ai propri dipendenti


11 Settembre 2023 / Redazione

Anche quest’anno il Gruppo Devira ha deciso di ringraziare i propri dipendenti con una cena di fine stagione. Fine stagione per dire, solo alcuni dipendenti sono stagionali, altri lavorano e collaborano tutto l’anno da anni. Oltre alla cena, i dirigenti della Della Vista srl hanno deciso di premiare la professionalità, l’amore e la passione dei propri dipendenti fedeli, omaggiandoli di un buono fino a 400 euro per un servizio a scelta. Potranno, infatti, scegliere di usufruire di bonus su spesa alimentare, bollette ed affitti, ma anche di servizi quali babysitter o abbonamento ai mezzi pubblici, oltre all’acquisto di PC, tablet, telefono i libri scuola, insomma ogni dipendente potrà concedersi un regalo offerto dall’azienda. “È importante – sottolinea Corrado Della Vista amministratore della società – condividere momenti di confronto e svago con i propri collaboratori e premiarli per il lavoro svolto, fedelmente, durante la stagione, una stagione strana sì, ma che mi rende fiero di avere collaboratori che contribuiscono alla crescita dalla mia azienda con fedeltà e professionalità”.

Devira Hotels è un ruppo di strutture turistiche, ubicate principalmente a Miramare di Rimini, Rivazzurra di Rimini, provincia di Bologna e Firenze.

Fanno parte del gruppo Devira Hotels alberghi a quattro stelle e tre stelle, ristorantini e bar, tutti vicino al mare, a pochi minuti dal centro città di Rimini e da Riccione.