Home___primopianoGessica Notaro si sposa con Filippo Bologni: location da sogno e i 500 invitati

Niente regali, ma una donazione per le donne vittime di violenza


Gessica Notaro si sposa con Filippo Bologni: location da sogno e i 500 invitati


16 Settembre 2023 / Redazione

Gessica Notaro si sposa. La showgirl e attivista ha trovato la pace tra le braccia del campione di equitazione Filippo Bologni con cui coroneranno la loro storia d’amore il 18 settembre.

«Ci siamo conosciuti mettendo la firma sul muro della Federazione Italiana Sport Equestri in Fieracavalli ed oggi rimettiamo la stessa firma nella consapevolezza che fra pochi giorni saremo marito e moglie. Ancora non ci credo», ha scritto Gessica sui social negli scorsi giorni.

Il matrimonio si celebrerà il 18 settembre.

La location da sogno è quella di Venaria Reale. Il comune si trova in provincia di Torino, in Piemonte e la sua Reggia è uno dei posti più romantici della città. Si tratta di una struttura con 80 mila metri quadri di edificio monumentale e 60 ettari di Giardini, beni adiacenti al seicentesco Centro Storico di Venaria ed ai 3 mila ettari recintati del Parco La Mandria. In altre parole, un capolavoro di architettura e di paesaggio.

Dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1997 è aperto al pubblico nel 2007 dopo essere stato il cantiere di restauro più rilevante d’Europa per i beni culturali.

Previsti  oltre 500 gli invitati, tra loro tantissimi vip.

Anche l’ingresso di Gessica e Filippo alla Reggia sarà da ricordare. I due sposi si presenteranno a cavallo, come ha già fatto capire lei stessa. Sì perché il palazzo torinese è stato scelto anche perché “io e Filippo sognavamo un matrimonio disneyano, dove includere i nostri amati cavalli. Speriamo nel bel tempo e nel sole”.

Agli invitati hanno chiesto di non fare regali, perché “noi siamo fortunati e non ci manca nulla”, ma di fare una donazione alla fondazione Puzzilli per sostenere il progetto ‘Agata’ a favore delle donne vittime di violenza.