HomeAttualitàSan Marino: Biennale di Venezia. Il concorso “Architettura Sospesa” sostenuta da Marlù

L'Arch. Alfonso Femia ha presentato il progetto “Il Segno dell’Estro”


San Marino: Biennale di Venezia. Il concorso “Architettura Sospesa” sostenuta da Marlù


31 Ottobre 2023 / Redazione

Nella giornata di giovedì 26 ottobre u.s. si è tenuta, presso il Padiglione della Repubblica di San Marino all’interno della Biennale di Architettura – Venezia 2023, una giornata evento organizzata dall’Ordine degli Ingeneri e Architetti e la Società Unione Mutuo Soccorso.

Una iniziativa in cui l’architettura sammarinese è stata protagonista con la Lectio Magistralis dell’Arch. Alfonso Femia, la presentazione del progetto “Il Segno dell’Estro” e la premiazione del concorso “Architettura Sospesa 2023”.

Concorso, quest’ultimo, finanziato da Marlù S.p.A nell’ottica di sostenere percorsi e progetti di eccellenza e di innovazione.

A rappresentare l’azienda la Dott.ssa Anna Riccardi (Project Manager Marlù S.p.A.) che nell’occasione ha dichiarato: “A nome di Marlù vorrei ringraziare l’Ordine degli Ingegneri e degli Architetti di San Marino, e chi ha con loro collaborato nell’ideazione e organizzazione di questo progetto, per averci dato l’opportunità di essere qui. La creatività, la diversità e la sostenibilità sono valori che da sempre Marlù sostiene. Per questo motivo oggi siamo felicissimi di poterci congratulare e di essere vicini con questo premio agli architetti che si sono distinti grazie alla loro arte nel concorso di idee “Architettura sospesa 2023“.