HomeSaluteServizio Cup interrotto in Emilia Romagna, Lepida si scusa

Altro inconveniente per la sanità on line oltre al malfunzionamento della Cartella SOLE continuamente denunuciato dai medici di famiglia


Servizio Cup interrotto in Emilia Romagna, Lepida si scusa


11 Novembre 2023 / Redazione

La momentanea interruzione del Servizio Cup si sta avviando a risoluzione”, comunica Lepida. “Si precisa  – prosegue l’azienda – che il disservizio si è verificato in seguito a un periodico intervento di manutenzione ordinaria sulla rete, per un malfunzionamento non prevedibile ad una delle due linee elettriche della piattaforma, con conseguenze sulla sala reti”.

“Scusandoci per il disagio, si precisa che alle ore 13 tutti gli interventi relativi al Datacenter erano stati  completati e che pertanto entro il primo pomeriggio anche i servizi all’utenza dovrebbero essere ripristinati. Il disservizio – conclude la nota di Lepida – non ha conseguenze o ricadute sulla protezione dei dati personali trattati dal Servizio Cup”.

Lepida è da mesi al centro delle polemiche anche per il malfunzionamento della Cartella SOLE, la piattaforma informatica utilizzata dai medci di famiglia che va regolarmente in tilt nei giorni di massimo traffico, come i venerdì e il lunedì.