Home___primopianoChiamamicitta.it ha cambiato server, possibili disservizi

Eventuali problemi si risolveranno a breve, come eseguire un'operazione che può aiutare ad ovviarli


Chiamamicitta.it ha cambiato server, possibili disservizi


29 Novembre 2023 / Redazione

Da ieri Chiamamicitta.it ha cambiato server. Un passo ormai non più rinviabile cui samo stati costretti dalla continua crescita di lettori, che cogliano l’occasione di ringraziare.

Come ogni passaggio tecnico di questo tipo, è possibile che si verifichino problemi di visualizzazione sui dispositivi sia fissi che mobili. Problemi che dovrebbero risolversi con il passare dei giorni, ma cui è possibile ovviare almeno in parte eliminando le cache.

Un’operazione semplice anche per chi non ha dimestichezza con l’informatica. Generalmente il comando cliccando sul lucchetto che compare nella barra del permalink in alto nella pagina. Fra i comandi della finestra che comparirà, scegliere IMPOSTAZIONI SITO:

 

A questo punto si aprirà una finestra dove il primo comando in alto è CANCELLA DATI. Basterà cliccare per eliminare i cookies, senza che sia compromessa nessuna nelle funzioni del proprio dispositivo.

In ogni caso, come detto, gli eventuali problemi dobrebbero risolversi automaticamente nel giro di pochi giorni. Se dovessero persistere, non esitatate a segnalarceli scrivendo a redazione@chiamamicitta.it.

E di nuovo grazie per l’attenzione che ci riservate.

LA REDAZIONE