HomeCronacaPusher in vacanza a Rimini arrestato in flagrante a Marina Centro

Sorpreso mentre cedeva  una dose di cocaina a due giovani della Provincia di Pesaro


Pusher in vacanza a Rimini arrestato in flagrante a Marina Centro


15 Dicembre 2023 / Redazione

Nel pomeriggio di mercoledì 13 dicembre 2023, i Carabinieri della Sezione Operativa del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile e i militari della Stazione Carabinieri di Rimini Porto, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  un trentatreenne in vacanza in Italia, che soggiornava a Marina Centro.

Dopo le numerose segnalazioni dei residenti, i militari lo avevano pedinato spesso fino a sorprenderlo mentre cedeva  una dose di cocaina a due giovani della Provincia di Pesaro.

A questo punto è scattato l’intervento dei militari che hanno fermato l’uomo, che nel frattempo era salito nella macchina dei presunti acquirenti. La successiva perquisizione domiciliare aveva permesso di rinvenire ulteriori 92 grammi circa di cocaina, un bilancino elettronico e materiale utile al confezionamento delle dosi, nonché la somma di euro 1.600,00 circa in contanti, il tutto sottoposto a sequestro, in quanto ritenuto pertinente all’ipotesi d’accusa. L’indagato, al termine degli accertamenti di rito, veniva tratto in arresto dai militari e portato in carcere in attesa della prevista udienza di convalida.