Home___primopianoNovafeltria, trovato morto in casa, aperta una indagine

Sul corpo di un 42enne sarà disposta l'autopsia


Novafeltria, trovato morto in casa, aperta una indagine


20 Dicembre 2023 / Redazione

Un uomo di 42 anni è stato trovato morto in casa, in tarda mattinata, in un appartamento ad Uffogliano di Novafeltria, nel Riminese. La Procura della Repubblica ha disposto l’autopsia. Il 42enne di origine peruviana abitava da solo, non ha parenti in Italia e lavora in un’azienda della zona.

A dare l’allarme è stato il padrone di casa, non avendo più notizie del 42enne sudamericano da almeno tre giorni. Temendo che potesse essergli successo qualcosa, ha pensato di allertare i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Novafeltria.

Dopo aver scardinato la porta la macabra scoperta.

Al momento l’ipotesi è quella di una morte per cause naturali, probabilmente un infarto. Il cadavere è stato trovato dal padrone di casa che non aveva notizie del 42enne da sabato, giorno probabile del decesso, e oggi si è deciso ad aprire la porta dell’appartamento dato in affitto.

Il 42enne era in camera da letto e non vi sarebbero segni di presenza di estranei nell’appartamento. Sul posto per i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri di Novafeltria.

Foto d’archivio