Sorpreso con cocaina sulla spiaggia di Rimini nel cuore della notte di Capodanno
1 Gennaio 2024 / Redazione
Sorpreso con cocaina sulla spiaggia di Rimini nel cuore della notte di Capodanno: questa notte alle 4 al bagno 120 la Polizia locale ha arrestato un cittadino albanese di 47 anni.
A seguito di acune segnalazioni, gli agenti avevano eseguito un servizio di controllo, osservando che due ragazzi di erano avvicinati all’uomo con fare sospetto. Immediatamente intervenuti, alla vista dei vigili urbani l’uomo ha cercato di disfarsi di un calzino nero lanciandolo sulla sabbia; all’interno c’erano 4 dosi di cocaina.
Dopo la perquisizione anche presso il domicilio, lo straniero è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, mentre la somma di 290 euro che aveva nella giacca è stata sottoposta a sequestro perché ritenuta provento dello spaccio.
Il cittadino albanese era già stato denunciato in stato di libertà due volte, arrestato una volta per il medesimo reato ed espulso dal territorio dello stato; inoltre nel mese di novembre era stato arrestato per reingresso illegale e condannato. È stato trattenuto nelle locali camere di sicurezza in attesa di comparire innanzi al Giudice del Tribunale di Rimini con rito direttissima.