Verucchio, “Impegno Civico” e “Verucchio domani” si riuniscono in un’unica lista
5 Febbraio 2024 / Redazione
Da alcuni mesi le delegazioni delle due liste civiche Impegno Civico e Verucchio Domani hanno lavorato con l’obiettivo comune di valutare e concordare le condizioni per riunificare in un “progetto comune”, le attuali forze progressiste della comunità verucchiese.
“Al centro della discussione svolta – è scritto in una nota – si è posta la ricerca di una convergenza politica sui temi di governo del territorio che riteniamo possano rappresentare il bene di tutto il Paese e la voglia, condivisa, di avviare una stagione nuova, guidata da persone nuove affiancate da chi ha deciso di proseguire l’esperienza politica e apportare esperienza e competenza.
Oggi, con soddisfazione, possiamo annunciare congiuntamente che si è trovata piena condivisione sul progetto di una lista unitaria, civica e aperta a tutte e tutti quanti vorranno sostenere e partecipare al lavoro che ci sarà da fare nei prossimi mesi.
A breve, nell’ambito di un incontro allargato a tutte le forze interessate, si procederà a concordare le linee programmatiche, il nome del nuovo candidato Sindaco e in generale della squadra che affronterà la prossima competizione elettorale”.