“Piccoli mondi, rassegna di concerti e teatro per famiglie”, si prepara per un altro straordinario SOLD OUT. Alla Nuova Sala Africa di Riccione, domenica 11 febbraio alle 17, ONE, Filippo Malatesta canta gli U2, un concerto omaggio ai grandi successi della band irlandese per un pomeriggio dalle grandi sonorità rock.
Sul palco, oltre a Filippo Malatesta, ci saranno Aldo Maria Zangheri, viola, Lucio Aiello, basso, Marco Giorgi, tastiera e cori, Mauro Mussoni, percuteria, e don Marco Foschi che curerà la narrazione.
Piccoli mondi, chiuderà i battenti domenica 25 febbraio con SHEZAN, GENIO IMPOSSIBILE, di e con Alexsander de Bastiani, capitano italiano della squadra di magia da scena e tre volte finalista ai campionati del mondo, con uno spettacolo di grande abilità, giocoleria e destrezza.
La rassegna, in gran parte autofinanziata, si regge su contributi privati di piccoli sponsor e delle associazioni promotrici dell’evento e si avvale del patrocinio non oneroso del Comune di Riccione.
I Piccoli mondi hanno quattro compagni di viaggio: Unipol Sai/Procopio Assicurazioni, Libreria Bianca & Volta, Polleria Argentina e Agriturismo Germano Reale.
La rassegna è ideata e curata da: Punto Giovane, Rimini Classica e Strada San Germano APS.
Renderanno ancora più bello lo spazio, la passione per gli allestimenti botanici di Danilo Concordia terra_acqua_dano e quelli di Giulia Tomassini e Federica Lualdi di carta_fiorita
Programma Piccoli Mondi
11 febbraio 2024, ONE, Filippo Malatesta canta gli U2 – concerto Rimini Classica
25 febbraio 2024, SHEZAN, GENIO IMPOSSIBILE di e con Alexsander de Bastiani
La rassegna si svolge presso: Nuova Sala Africa, via Gramsci, 39 – Riccione.
Spettacoli e concerti, ore 17.
Ingresso concerti, 12 euro, posto unico.
Ingresso teatro, 7 euro, posto unico
Prevendita www.liveticket.it/riminiclassica e prevendite autorizzate.
Info:
320 7280791
FB Nuova sala Africa