Piazza Cavour è stato invasa da una moltitudine di magnifiche maschere, armate di stelle filanti e coriandoli, riunite per celebrare il tradizionale appuntamento del Comune di Rimini con il Carnevale.
Nelle due giornate di ColorCoriandolo acrobati, trampolieri, musicisti e clown, insieme alle scuole di ballo DadAfrica, Fermento Etnico e Aulos Danza, hanno incantato un pubblico entusiasta e numeroso, trasformando le strade del centro storico in un tripudio di colori e allegria. Le famiglie sono state coinvolte in un viaggio magico attraverso danze tradizionali e folcloristiche, suggestivi spettacoli con il fuoco e straordinari numeri di acrobatica accompagnati da un ritmo incalzante di tamburi. L’animazione di Radio Bruno ha trasformato la piazza in una enorme pista da ballo, mentre i più piccoli sono stati omaggiati con centinaia di gadget, che hanno reso la loro festa ancora più speciale e indimenticabile. Gran finale con la parata e il gioco aereo realizzato con giganteschi palloni colorati, che hanno coronato la conclusione del Martedì Grasso 2024.
L’evento, realizzato da Made Officina Creativa e giunto alla ventiduesima edizione, ha regalato alle tantissime famiglie accorse nel centro storico di Rimini, un pomeriggio di allegria, divertimento e buona musica, confermandosi un appuntamento desiderato da tutta la città.