HomeCinemaRimini: il cinema d’autore a 5 euro al Multiplex Giometti de Le Befane

Primo appuntamento con “Coupe de chance” di Woody Allen


Rimini: il cinema d’autore a 5 euro al Multiplex Giometti de Le Befane


15 Febbraio 2024 / Redazione

Il Multiplex Giometti de Le Befane Shopping Centre di Rimini promuove una doppia rassegna dedicata alle pellicole italiane ed europee d’autore: una programmazione di qualità, che si aggiunge a quella abituale, per avvicinare il grande pubblico alla settima arte ed al grande schermo ad un prezzo speciale di 5 euro.

I primi appuntamenti

Coupe de chance, di Woody Allen

15-22 febbraio ore 18

Giovedì 15 febbraio 2024 la rassegna debutta con l’ultima pellicola di Woody Allen, ‘Coupe de chance’ (Colpo di fortuna) con proiezione unica alle 18.00 (fino a mercoledì 21 febbraio).

Coupe da chance racconta la storia tra Jean e Fanny che, in una Parigi autunnale, sono una coppia basata su una relazione all’apparenza solida che però, con lo scorrere dei minuti, diventa più fragile quando incontri inattesi e antichi segreti innescano nuove dinamiche tra i due.

Adagio, di Stefano Sollima

19, 20, 21 febbraio ore 21.30

Lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 febbraio 2024 invece sarà la volta di ‘Adagio’ di Stefano Sollima con proiezione unica alle 21.30.

La città di Roma è lo scenario sul quale si innestano le storie di Manuel e di suo padre Daytona, un ex criminale, del suo ex compare Polniuman e di forze dell’ordine corrotte. Un grande cast con Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastandrea e Adriano Giannini.