Home___primopianoOrrore durante la vacanza a Rimini, nonno accusato di violenza su nipotina di 9 anni

Un sessantenne denunciato dalla moglie che lo ha sorpreso nel letto della bambina


Orrore durante la vacanza a Rimini, nonno accusato di violenza su nipotina di 9 anni


17 Febbraio 2024 / Redazione

Una bambina di 9 anni, vittima di ripetuti abusi sessuali da parte del nonno acquisito. Un 60enne emiliano difeso dall’avvocato Gianluca Belluomini è accusato di fatti terribili che avrebbero avuto luogo all’interno di un hotel della Riviera riminese e poi nella propria abitazione.

Durante il soggiorno a Rimini, il 60enne avrebbe perpetrato gli abusi nella stanza d’albergo mentre la moglie faceva la doccia, e successivamente nella piscina dell’hotel. La violenza, tuttavia, non si è fermata con la fine della vacanza, continuando nella casa dei coniugi.

La bambina, che aveva manifestato chiari segni di rifiuto nei confronti del marito della nonna, cercava disperatamente di evitare il suo aguzzino e aveva chiesto alla nonna di proteggerla. E’ stata la moglie del 60enne a denunciare il marito alla polizia dopo averlo sorpreso una mattina a compiere atti sessuali nel letto della nipotina. Nel cellulare dell’uomo sono state rinvenute immagini compromettenti della minore.

Dopo un’audizione con gli investigatori della Squadra Mobile e la presenza di una psicologa, la vittima ha confermato dettagliatamente le accuse mosse dalla nonna. Nei confronti del 60enne, già coinvolto in precedenti tentativi di approcci sessuali con la madre della minore, è stata eseguita una misura cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata, su richiesta della Procura di Rimini.

(immagine d’archivio)