Home___primopianoSpace Riccione apre domenica 2 giugno con la super guest Carl Cox

Da Ibiza alla Perla Verde con un investimento da 10 milioni di euro


Space Riccione apre domenica 2 giugno con la super guest Carl Cox


20 Febbraio 2024 / Redazione

L’attesa è terminata, l’opening fiesta di Space Riccione ha finalmente una data ufficiale, sarà domenica 2 giugno 2024, l’inizio di un nuovo capitolo della storia leggendaria del Club più famoso al mondo.

Per questa sensazionale occasione è stato scelto l’Artista che ha legato indissolubilmente il suo nome e la sua carriera a Space: Carl Cox. Dopo 8 anni dal memorabile closing party di Ibiza, il top dj di Manchester torna protagonista nella console del Club premiato 6 volte come Best in the World, per una inaugurazione che si preannuncia storica.

Carl Cox

Space ha scelto Riccione per la sua rinascita, una località da sempre nell’immaginario collettivo di milioni di persone, progettando un super club multifunzionale per concerti, spettacoli dal vivo e dj set con i migliori artisti internazionali. Pensato per ospitare sia eventi diurni che notturni e sviluppato con due maestosi dancefloor, Woodland e Arena, Space Riccione sarà dotato anche una grande terrazza dedicata al pubblico più esigente, dove poter vivere l’esperienza top level degli esclusivi Space Box. Particolare attenzione è rivolta alle soluzioni di compatibilità energetica e alle scelte di sostenibilità ambientale, non solo nella costruzione della struttura degli spazi ma soprattutto nella capacità di rappresentare un epicentro di idee con un ricco programma culturale, un luogo fisico e digitale di connessioni e incontri.

Con un investimento di oltre 10 milioni di euro, in un’area che occuperà complessivamente 30.000mq,  il progetto, prodotto dal Gruppo Cipriani ed il gruppo E-Culture, è stato realizzato dall’architetto Marco Lucchi, achistar della progettazione di spazi dedicati all’entertainment con oltre 200 realizzazioni in Italia e nel mondo.

Siamo felici di continuare i 27 anni di storia di Space qui a Riccione, una località iconica dove tutte le istituzioni ci hanno accolto con grande entusiasmo” dice Pepe Rosello, storico proprietario dello Space Ibiza.  “Insieme a Fabrizio De Meis abbiamo progettato una stagione estiva straordinaria, con alcuni dei nomi più importanti della club culture mondiale, che annunceremo a breve.

www.spacericcione.com