Rimini, spacciatore arrestato a Marina Centro mentre preleva cocaina da una siepe
26 Febbraio 2024 / Redazione
I carabinieri della Compagnia di Rimini hanno arrestato un giovane 22enne con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. I militari avevano ricevuto diverse segnalazioni dai residenti della zona che avevano notato alcuni movimenti sospetti di un giovane che, a bordo di un monopattino, si recava più volte, in prossimità di una siepe, nell’arco della stessa giornata.
Pertanto, nel pomeriggio di domenica 25 febbraio il giovane è stato seguito dai carabinieri appostati: lo hanno notato in zona Marina Centro, mentre si chinava per raccogliere un calzino tra i rami di una siepe.
A quel punto i militari della Sezione Operativa sono intervenuti: lo hanno controllato recuperando il calzino che all’interno conteneva n. 53 dosi di sostanza stupefacente tipo “cocaina”, per un peso complessivo di 28 grammi circa.
Il giovane, riferiva di soggiornare presso un albergo della zona, ma dalla successiva perquisizione della sua stanza non emergeva ulteriore sostanza stupefacente. Al termine degli accertamenti il fermato veniva dichiarato in stato di arresto e dell’accaduto veniva data notizia al Sostituto Procuratore della Repubblica di turno. Il Magistrato disponeva che il prevenuto fosse trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rimini, in attesa della celebrazione del Giudizio direttissimo fissato per la mattinata odierna.