HomeCronacaRiccione, 25enne trovato con 32 dosi di cocaina negli slip

250 persone controllate dai Carabinieri negli ultimi giorni lungo le strade


Riccione, 25enne trovato con 32 dosi di cocaina negli slip


6 Marzo 2024 / Redazione

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno intensificato le operazioni sul territorio, incrementando il numero di pattuglie lungo le principali arterie.
Oltre 250 le persone controllate nel corso dei servizi, effettuati sia da equipaggi su gazzelle, sia in posti di blocco nei principali tratti di circolazione.

E in uno di questi  conrolli è incappato uno straniero, proveniente dall’Est dell’Europa, finito agli arresti in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un 25enne aveva infatti circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in 32 dosi confezionate grazie a bustine in cellophane. Fermato nel corso di un classico posto di controllo mentre circolava a bordo di una macchina noleggiata, il giovane era apparso sospetto; prequisito, aveva la droga nascosta negli slip. Oltre allo stupefacente, allo straniero è stata sequestrata anche la somma di 250 euro in contanti, ritenuta provento di spaccio.

Dichiarato in stato di arresto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Riccione, su disposizione della Procura di Rimini, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di oggi.