HomeCronacaSan Giovanni in Marignano: cocaina nel chewing-gum e sotto l’armadio, 18enne in carcere

Oltre un etto di droga sequestrata a un giovane residente a Gabicce mare che era stato fermato a bordo di un'auto a noleggio


San Giovanni in Marignano: cocaina nel chewing-gum e sotto l’armadio, 18enne in carcere


6 Marzo 2024 / Redazione

In tasca cocaina nascosta in un pacchetto di chewing-gum, in casa quasi un etto sotto l’armadio. E’ finito così in carcere un 18enne che era stato fermato per un controllo dai I Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico e della Sezione Operativa della Compagnia di Riccione mentre transitava, a bordo di una macchina presa a noleggio, lungo una strada di San Giovanni in Marignano. Sottoposto a perquisizione a causa del suo atteggiamento eccessivamente nervoso, aveva un paio di dosi di marijuana e ben nove di cocaina (dal peso complessivo di circa 14 grammi), occultate in un pacchetto di chewing-gum.

La perquisizione è stata estesa al suo domicilio, nel comune di Gabicce Mare, dove veniva sotto l’armadio della camera da letto c’erano oltre 80 grammi di cocaina, in parte già confezionata in dosi, pronte per la vendita. Oltre allo stupefacente, i militari hanno sequestrato anche un bilancino, materiale per il confezionamento della droga, nonché oltre 3400 euro, ritenuti proventi di spaccio.

Dichiarato in stato di arresto e condotto presso il carcere di Pesaro, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è tuttora in carcere, poiché il Giudice oltre a convalidare la misura precautelare, ha applicato nei suoi confronti un’ulteriore misura cautelare.