HomeEventiIl Gruppo Devira inaugura il Grand Hotel di Riolo madrina Mercedesz Henge

Il gruppo appartiene all'imprenditore riminese Corrado Della Vista


Il Gruppo Devira inaugura il Grand Hotel di Riolo madrina Mercedesz Henge


17 Marzo 2024 / Redazione

Il grand Hotel Terme di Riolo si illumina e torna ai fasti della sua apertura.

Dopo la comunicazione della nuova gestione, prende il via la stagione che promette una ventata di aria nuova circondata dalla bellezza del parco e dall’imponenza del Grand Hotel. L’auspicio è quello di riportare in alto il nome del Grand Hotel e renderlo punto di riferimento non solo termale, ma per l’intero indotto turistico.

Alla presenza di molte autorità tra cui la Sindaca e i componenti della sua giunta, dell’A.d. delle terme di Riolo Dott. Spalla, rappresentanti delle forze dell’ordine, il Dott. Della Vista e la madrina della serata Mercedesz Henger hanno tagliato il nastro rosso e aperto le porte del Grand Hotel.

Oltre 150 i partecipanti alla serata di gala che è stata allietata da musica blues e jazz; la maestria dello Chef Angelo ha deliziato i palati degli invitati, che si fermeranno anche per la notte.

Ogni invitato avrà la possibilità di accedere gratuitamente alle piscine termali e godere dei benefici delle acque salsobromoiodice.

Il Dott. Spalla ed il Dott. Della Vista, nel discorso di benvenuto e ringraziamento hanno ribadito l’importanza della collaborazione tra Terme e Hotel, rinnovando l’augurio dell’inizio di una nuova vita per l’intero parco termale.