HomeSaluteIl dottor Fabrizio Podeschi è il nuovo dermatologo dell’ospedale di Novafetria

Dall'11 aprile effettua l'attività clinica con prenotazione e accesso per l’utenza attraverso i canali Cup, Farmacup e Cuptel


Il dottor Fabrizio Podeschi è il nuovo dermatologo dell’ospedale di Novafetria


11 Aprile 2024 / Redazione

A seguito di pubblicazione di turno di specialistica ambulatoriale vacante, per l’ambulatorio di Dermatologia all’interno del Presidio Ospedaliero Sacra Famiglia di Novafeltria è risultato assegnatario il dottor Fabrizio Podeschi.

Pertanto il dottor Podeschi, che dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna ha conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, dal giorno 11 aprile effettua l’attività clinica, con prenotazione e accesso per l’utenza attraverso i canali Cup, Farmacup e Cuptel.

L’ambulatorio avrà una cadenza settimanale per tutta la giornata di giovedì, con un’assistenza di complessive 10 ore settimanali.

Verranno trattate tutte le principali patologie dermatologiche, ricorrendo anche a trattamenti di crioterapia o piccola chirurgia ambulatoriale qualora necessari.

L’attività clinica manterrà sempre una costante connessione diretta con la Dermatologia dell’Ospedale di Rimini per la condivisione dei casi più complessi e che necessitano di un approccio più approfondito per un adeguato iter diagnostico terapeutico.