HomeEventiSpace Riccione apre il 2 giugno, pioggia di prenotazioni dall’estero

Il General Manager Fabrizio De Meis "Obbiettivo: essere entro due anni tra i primi 10 club al mondo"


Space Riccione apre il 2 giugno, pioggia di prenotazioni dall’estero


8 Maggio 2024 / Redazione

Risolte in brevissimo tempo le verifiche burocratiche che ne avevano fermato, per qualche giorno, i lavori, proseguono come da programma le fasi di realizzazione di Space Riccione. E mentre il cantiere avanza già si fanno le prime verifiche sull’attività di promozione che la società sta effettuando in giro per il mondo, in vista dell’inaugurazione del 2 giugno. E i numeri stanno confermando le aspettative, attraversando l’Europa per arrivare fino agli USA.  Ad oggi il 25% dei biglietti per assistere all’Opening Fiesta del 2 giugno con Carl Cox e alla serata del 6 luglio con Martin Garrix è stato acquistato da appassionati che arriveranno da tutto il mondo.

Spagna, Inghilterra e Francia sono i Paesi con una maggiore rappresentanza in entrambe le serate, con Olanda e Belgio che li affiancano soprattutto per l’evento di Martin Garrix. Ma saranno presenti anche Svizzera, Irlanda, Portogallo Bulgaria, Austria, Malta, Croazia, Albania e, immancabili, gli USA.

Una schiera di appassionati che da tutto il mondo ha già prenotato viaggio e albergo, per una media di due notti a persona. Un beneficio straordinario che riceverà tutto il territorio della Riviera Romagnola.

L’apertura del nuovo Space è un segnale di discontinuità nel panorama della club culture italiana: un locale pensato per un intrattenimento day & night, tecnologicamente innovativo, sostenibile e polifunzionale, con uno dei dancefloor – Woodland, totalmente inserito e integrato nel verde – dove prenderanno vita iniziative legate all’arte, la musica, la moda, la cultura territoriale e la formazione.

Fabrizio De Meis, General Manager: “È inutile girarci intorno, il nostro obiettivo è chiaro: essere entro due anni tra i primi 10 club al mondo. Abbiamo messo in campo strategie di marketing innovative frutto dell’AI Technology mai utilizzate prima, che ci hanno permesso da subito di portare ragazzi da tutto il mondo, senza tralasciare il target luxury, dal quale riceviamo quotidianamente feedback molto positivi. Questo è un risultato straordinario e ci fa capire quanto siamo sulla strada giusta. La lineup straordinaria, per altro non ancora annunciata completamente, ha enormemente accresciuto l’hype intorno a questo progetto, ma sarà solo uno degli aspetti distintivi: oltre alla comunicazione puntiamo al cambiamento di prospettiva rispetto agli show per quanto riguarda orari e fruizione, alla tecnologia più innovativa, alle iniziative legate alla sostenibilità. Siamo determinati a segnare nel tempo “un prima” e “un dopo” la nascita di Space Riccione”.