Presentata una seconda cordata di albergatori in vista delle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche previste per il 4 giugno.
Sono 10 e rappresentano il nuovo gruppo che punta al consiglio di Federalberghi e alla presidenza. Dopo la prima ‘cordata’ pronta a scalare l’associazione ecco che se ne fa avanti una seconda. Quest’ultima è formata da: Laura Amedei (Hotel Polo), Erika Bossoli (Hotel Tulipe), Rita Leardini (Hotel Lungomare), Stefano Amati (Hotel Carignano), Stefano Bertozzi (Hotel Golf), Giaco Burioni (Hotel Roma), Andrea Falzaresi (Club Family Hotel Riccione), Giorgio Fortunato (Hotel Trevi), Gabriele Leardini (Hotel Select), Silvano Turci (Hotel Corallo).
Da notare che Gabriele Leardini inizialmente presente nella cordata di Andrea Ciavatta e Claudio Montanari ha deciso di cambiare gruppo.
Il nuovo gruppo in cui è presente anche l’attuale vicepresidente di Federalberghi Rita Leardini, pone alcune priorità.
- Un’associazione unita, più forte, autorevole con soci attivi e coinvolti arrivando a destagionalizzare tornando a comunicare Riccione sui mercati internazionali
- Un progetto innovativo per attrarre giovani verso il lavoro alberghiero
- Un rapporto solido, costruttivo con l’amministrazione, con l’obiettivo di destinare al turismo almeno l’80 per cento della tassa di soggiorno
- Investire sul brand Riccione e renderlo ancora più forte e puntare con forza alla trasformazione della città
A questo punto i possibili presidenti potrebbero essere Claudio Montanari per il primo gruppo e Giorgio Fortunato per questo gruppo.