«Fra suocera e nuora ci si sta in malora», scriveva Giovanni Verga nel suo “I Malavoglia”, questo in genere vale per i rapporti tra madre e moglie dello stesso uomo.
E’ esattamente quello che è successo a Rimini tra una 24enne di origine argentina e la madre di suo marito. La 24enne vedeva la suocera come una minaccia per la stabilità del suo matrimonio e per questa ragione ha iniziato a riempire di insulti, minacce, spintoni e aggressioni fisiche la madre di suo marito. Il massimo è stato raggiunto quando la nuora ha pensato bene di pubblicare una foto della suocera su un sito di annunci erotici con la descrizione “donna sposata massima riservatezza”.
A raccontare quanto successo è stata la suocera, riminese, nella denuncia fatta alle autorità giudiziarie. Ora è in corso il processo presso il tribunale di Rimini con la nuora sul banco degli imputati per lesioni, minacce e danneggiamento. La riminese ha anche raccontato di essere stata spintonata dalla nuora e fatta cadere a terra riportando lesioni guaribili in una settimana.
La prossima udienza è prevista per la prossima settimana