Home___primopianoGiancarlo Pari scomparso a Rimini: “Chiunque lo vedesse non esiti a telefonarci”

Le ricerche e l'appello del figlio Omar


Giancarlo Pari scomparso a Rimini: “Chiunque lo vedesse non esiti a telefonarci”


7 Giugno 2024 / Redazione

Da lunedì 3 giugno non si hanno più notizie di Giancarlo Pari, 77enne ex ferroviere in pensione, riminese. Vive a Rimini con la moglie, lo scorso lunedì i coniugi erano usciti insieme per andare a fare una visita medica. Solo che dopo aver messo piede fuori casi si erano separati.

La moglie è tornata a casa e lui si è diretto verso la tabaccheria di famiglia, dove però non è mai arrivato. Erano circa le 9:30 e da allora i familiari non hanno più avuto sue notizie. Aveva con sé portafoglio e documenti ma è senza cellulare. Del caso si sta occupando anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto?”

“Chiunque lo vedesse è pregato di contattare immediatamente il 115 o i seguenti numeri 3384109700 – 3382564640 – 3388433498…si chiama Giancarlo …è urgente, manca da casa da lunedì 3 giugno”, è l’appello del figlio Omar Pari.

Le ricerche incessanti sono in corso da giorni e in tutta la città sono comparsi volantini per sensibilizzare la cittadinanza, come al centro commerciale Le Befane, dove la sua presenza era stata segnalata nel pomeriggio di lunedì. Le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche hanno impiegato anche i droni. La preoccupazione è tanta per i familiari anche perchè Pari è affetto da demenza senile.