Home___primopianoVerucchio, è morto l’imprenditore Daniele Mattei

Lascia un'eredità di successo e dedizione, ora portata avanti dai figli.


Verucchio, è morto l’imprenditore Daniele Mattei


22 Giugno 2024 / Redazione

È morto all’età di 75 anni Daniele Mattei fondatore e socio della ditta Mattei di Verucchio. L’impresa Mattei è stata infatti fondata dai f.lli Mattei intorno alla fine degli anni cinquanta. Ha iniziato la sua attività lavorando in subappalto per i principali cantieri della Valmarecchia, specializzandosi nel settore “movimento terre” e al servizio dei contadini che avevano necessità di smuovere la terra in profondità (scassare) per preparare il terreno agricolo. Oggi queste attività si sono evolute con l’ingresso delle nuove generazioni familiari, fondendosi alle competenze delle figure storiche.

Attualmente la Mattei conta 40 dipendenti e lavora in tutta Italia.

“Grazie di tutto, Daniele. – è il saluto che gli riservano la moglie Giuseppina, i figli, le nuore, i nipoti, i fratelli, la sorella, i cognati, i parenti e i dipendenti della ditta che ha fondato 58 anni fa – Il tuo esempio continuerà a ispirarci e a guidarci nel futuro”.

I funerali si svolgeranno sabato 22 giugno 2024 alle ore 16:00 con rito Cattolico presso la Chiesa Parrocchiale S. Paterniano di Villa Verucchio