Nella mattinata di domenica 21 luglio a Santarcangelo, un’auto in marcia lungo la via Braschi è andata a fuoco poco lontano dall’incrocio con via Mazziniungli. Gli agenti della Polizia Locale di vallata hanno supportato il lavoro dei Vigili del Fuoco impegnati a estinguere l’incendio.
Il fuoco, causato da un guasto meccanico, non ha fortunatamente prodotto feriti. Nel corso di tutte le operazioni, gli agenti della Polizia locale hanno gestito e presidiato la viabilità in modo da consentire ai Vigli del Fuoco di eseguire le operazioni in totale sicurezza. L’auto, una Kia, è andata completamente distrutta. Il conducente si era accorto del fumo che usciva dal cofano ed era riuscito a uscire in tempo dalla vettura senza riportare ferite.
Dall’assessore alla sicurezza Luca Paganelli giunge il ringraziamento al corpo di Polizia locale della bassa valle da parte dell’Amministrazione comunale per l’impegno costante nel presidio del territorio e la collaborazione con gli altri enti deputati a garantire sicurezza e pubblica incolumità.