HomeEventiMontefiore: venerdì Readings sotto la Rocca

Il Readings è curato da Roberta Pontrandolfo, titolare di A.M.A.


Montefiore: venerdì Readings sotto la Rocca


22 Luglio 2024 / Redazione

Da venerdì 26 luglio a partire dalle ore 21 in piazza della Libertà a Montefiore Conca, fino alla settimana di ferragosto, Roberta Pontrandolfo (titolare di A.M.A.) curerà il Readings sotto la Rocca, in compagnia dello splendido duo musicale Iron & Violets (rispettivamente Cristian Conti e Giovanni Ruggeri) che allieterà le magnifiche serate sotto l’imponenza della maestosa Rocca Malatestiana.

Il primo scrittore è Thierry Bianchi, autore del libro: “La pietra di Angkor. Una vita…tutte le vite”. 

 

Si tratta di un’avventura mozzafiato, alla ricerca di legami indissolubili attraverso il tempo e antiche sapienze perdute.

La padrona di casa, Roberta Pontrandolfo, metterà al centro l’anima dell’autore, attraverso le sue domande che, come del resto è sua consuetudine, si trasformeranno in un vero e proprio viaggio empatico e conoscitivo che porterà il pubblico a riflettere sul proprio sè più profondo.

“La pietra di Angkor” è anche il pretesto per avviare uno scambio, con la platea, affinché  si possa dare il giusto spazio, al termine della presentazione, ad un confronto di coscienze che, se desidereranno, potranno intervenire perscrutando lo scrittore. 

Si cercherà, così, di soddisfare la curiosità tipica di chi ama approfondire indagando anche su se stesso.

L’appuntamento successivo sarà per il 3 di agosto.