HomeEventiRiccione: l’arena dell’Urban Park ogni lunedì sera si trasforma in una pista di ballo a cielo aperto

Lunedì sera conduce le danze alla Claudio Cavalli Band.Poi toccherà a “Max e Doria”, “Anna e Stefano” e “Anna e Danilo”


Riccione: l’arena dell’Urban Park ogni lunedì sera si trasforma in una pista di ballo a cielo aperto


3 Agosto 2024 / Redazione

Dopo il successo del duo “Max e Doria” nella serata di esordio, lunedì 5 agosto a partire dalle 20,30 sarà  la “Claudio Cavalli Band” a fare ballare tutti con il ritmo travolgente della propria musica tra liscio d’autore e fantasie d’orchestra.

 

Nella splendida cornice del parco degli Olivetani, all’interno del palinsesto estivo dell’Urban Park, torna infatti Balera Verdemare, la rassegna di serate danzanti e musicali che anima la bella stagione ogni lunedì sera fino al 26 agosto.

 

L’arena all’aperto tornerà a trasformarsi in una vera pista da ballo con le frizzanti sonorità della celebre e apprezzatissima Claudio Cavalli Band. La rassegna, dedicata agli appassionati del liscio, sarà anche un’occasione straordinaria di incontro, divertimento e socializzazione per i cittadini e i turisti.

 

Gli appuntamenti con Balera Verdemare

Sul palco di Balera Verdemare, ad allietare le serate estive, anche nel corso delle prossime settimane, si alterneranno alcuni gruppi musicali e band del territorio particolarmente noti.

Balera Verdemare tornerà infatti il 12 agosto con “Max e Doria”; lunedì 19 agosto sarà la volta del frizzante spettacolo musicale di “Anna e Stefano”; chiuderanno la rassegna, il 26 agosto, i ritmi coinvolgenti di “Anna e Danilo” e gli straordinari assoli con la fisarmonica del musicista romagnolo.

 

Le serate danzanti sono a ingresso libero: il progetto è inserito nel palinsesto di Urban Park, il cartellone di eventi e iniziative promosso dal Comune di Riccione che animerà il parco degli Olivetani per tutta l’estate.