“Per anni a Miramare si è tanto chiacchierato di un hotel che non godeva di ottima reputazione. Oggi – dichiara Corrado Della Vista della Conflavoro PMI – grazie ad un imprenditore lungimirante e coraggioso possiamo vantare l’apertura di una nuova struttura il Global Hotel. Sulle ceneri dell’Hotel Marinella la Famiglia Cosentino ci ha ricavato 23 suìte con ampi spazi, un bar e una sala per le colazioni. È per me – continua Della Vista – motivo di orgoglio che un Associato Conflavoro PMI Rimini abbia deciso di investire in un mercato che non è tra i più semplici, oltre ad avere una nuova struttura in una strada che post COVID ne aveva visto chiudere 3”.
Al taglio del nastro in rappresentanza dell’amministrazione c’era l’Assessore Mattia Morolli il Presidente Conflavoro Pmi Rimini Corrado Della Vista e oltre 100 invitati per l’occasione.
“Alla Famiglia e al Global Hotel va il mio in bocca al lupo ed i migliori auguri di una prospera gestione”, conclude il Presidente Conflavoro Pmi Rimini Corrado Della Vista.