HomeTurismoCittadinanza onoraria Viserbellese a Stefania Crescioli che torna con la sua famiglia dal ’61

Originaria di Vicchio di Mugello, il padre Cesare è stato per moltissimi anni una colonna portante della locale festa de l’Unità


Cittadinanza onoraria Viserbellese a Stefania Crescioli che torna con la sua famiglia dal ’61


6 Agosto 2024 / Redazione

Sabato 3 Agosto durante la Festa alle Serre di Viserbella, la Pro Loco di Viserbella insieme all’assessore al bilancio Juri Magrini hanno consegnato la “cittadinanza onoraria Viserbellese” a Stefania Crescioli originaria di Vicchio di Mugello.

Stefania e tutta la sua famiglia hanno scelto Viserbella come luogo di villeggiatura nel 1961 e da allora sono tornati anno dopo anno. Da sempre attivi nella comunità di Rimini Nord, il padre Cesare è stato per moltissimi anni una colonna portante della festa de l’Unità di Viserbella, mentre Stefania è conosciutissima da tutti i viserbellesi e non solo.

“La storia della famiglia Crescioli rappresenta pienamente lo spirito di comunità che si respira nella nostra Viserbella, da sempre accogliente con tutti i turisti che scelgono di passare con noi le loro vacanze.” Questo il commento di Stefania Basile, presidente della Pro Loco di Viserbella.