HomeEventiRimini: domani sera gli Stolen Riff chiudono la rassegna SGR Live

Micaela Dionigi: “Abbiamo arricchito il palinsesto degli eventi estivi con una proposta che ha valorizzato gli artisti locali”


Rimini: domani sera gli Stolen Riff chiudono la rassegna SGR Live


26 Agosto 2024 / Redazione

Si chiude domani sera la rassegna musicale SGR Live, organizzata all’arena Francesca da Rimini dal gruppo SGR con ingresso gratuito e col patrocinio del Comune di Rimini.

 

Quattordici le serate organizzate, tutte partecipate da un pubblico affezionato alla musica live dell’estate in centro storico. Al termine, la stima è di oltre 25.000 partecipanti che hanno apprezzato la proposta messa a punto dei direttori artistici di SGR Live, Federico Mecozzi e Cristian Bonato.

Domani sera saliranno sul palco gli Stolen Riff con lo spettacolo Swing & pop Fusion. Un pizzico di soul, una spolverata di swing, un tocco di funk… Giovani, energici, talentuosi e soprattutto grandi amanti della musica senza tempo, questi professionisti accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionante che condurrà in un’atmosfera davvero unica.

Agli Stolen Riff piace la musica d’un tempo, è vero, ma arrangiano i brani in una nuova chiave, più fresca e attuale. Il loro repertorio varia da brani internazionali ai grandi classici della musica italiana.

 

Sul palco la voce meravigliosa di Rachele Menghi Romani, la chitarra di Federico Giuliani, il basso di Federico Cingolani e la batteria di Pietro Bagaloni.

 

Siamo molto soddisfatti di questa terza edizione di SGR Live – il commento di Micaela Dionigi, Presidente del gruppo SGR – perché abbiamo coinvolto tante persone e confermato una grande affidabilità organizzativa, per la quale ringrazio tutto il nostro staff.

Abbiamo proposto tanti generi musicali, valorizzato artisti locali e arricchito il palinsesto di eventi da proporre a cittadini e turisti”.

 

Il concerto degli Stolen Riff avrà inizio alle 21:15, con ingresso gratuito. Sarà presente anche un desk della Fondazione ISAL per informare sulla sua attività di ricerca, sostegno alle persone con dolore, formazione e comunicazione sociale.