HomeSolidarietàSan Giovanni in Marignano: sabato serata in compagnia dello sport e della solidarietà

Soddisfatti gli organizzatori per la partecipazione e la presenza di cittadini e appassionati


San Giovanni in Marignano: sabato serata in compagnia dello sport e della solidarietà


28 Agosto 2024 / Redazione

Lo scorso sabato a San Giovanni in Marignano è andata in scena la seconda edizione della Festa dello Sport Inclusivo, una serata indimenticabile, salutata da una partecipazione importante, nata per celebrare lo sport inclusivo e particolarmente desiderata da Accademia Marignanese e Davide Pacassoni odv.

Soddisfattissimi gli organizzatori per la partecipazione e la presenza davvero importante di cittadini e appassionati, che ha ripetuto il successo della prima edizione:

Tante persone, entusiasmo e partecipazione, ma anche tanta gioia e spensieratezza hanno contraddistinto questa serata: siamo davvero grati a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento e a chi partecipando lo ha reso indimenticabile”.

 

Afferma l’Amministrazione comunale: “L’entusiasmo di Accademia Marignanese e Davide Pacassoni è stato travolgente. Anche in questa seconda edizione non si sono risparmiati offrendo a San Giovanni in Marignano una serata imperdibile, organizzata da mesi e pensata in ogni dettaglio. Lo staff dell’Accademia Marignanese ha realizzato piadina ed un menu di pesce completo che ha sorpreso tutti i presenti. Davide Pacassoni odv con il suo entusiasmo ha saputo coinvolgere tantissime persone. Non possiamo poi dimenticare la partecipazione di ArteDanza Romagna e l’iniziativa “Il Sogno di Claudia”, la sfilata realizzata con gli abiti ideati da Claudia della Chiara e cuciti dalla sarta modellista Paola Nanni ed il saluto/canzone dei ragazzi del Centro Estivo che Marignanese e Pacassoni hanno animato insieme. E poi, culmine della serata, la Revolution Band che ha coinvolto un’intera piazza che ha cantato e ballato per due entusiasmanti ore. Questo appuntamento è sicuramente un momento rilevante dell’estate marignanese e occasione di socialità, divertimento ed inclusione. Un particolare ringraziamento a tutti i volontari che hanno organizzato, allestito, cucinato e disallestito con grande impegno e professionalità. Siamo davvero felici di queste energie, dell’entusiasmo e della passione che animano il volontariato marignanese”.