HomeEventiMisano: ancora tanta musica nell’ultimo week end di agosto

Ultimo appuntamento per “Friday Night” con la HBH Band


Misano: ancora tanta musica nell’ultimo week end di agosto


28 Agosto 2024 / Redazione

Ancora tanta musica e divertimento nell’ultimo fine settimana d’agosto, in attesa di un settembre che sarà ricco di appuntamenti sportivi e delle iniziative collaterali.

A fare da antipasto al fine settimana sarà, domani sera, l’ultimo appuntamento della rassegna “Note d’Estate”. Sul palco di Piazzale Colombo, a Portoverde, saranno protagonisti i Terence Kill, un trio esplosivo che propone un mix di brani indimenticabili in atmosfera Surf Rock anni ‘60, Rock’n’Roll e rivisitazioni originali delle colonne sonore dei capolavori cinematografici che hanno fatto la storia.

Ultimo appuntamento anche per “Friday Night”, la fortunata rassegna musicale dei venerdì di agosto che chiuderà la sua prima edizione con l’energia della HBH Band ed il suo spettacolo coinvolgente, fatto di musica, coreografie costumi e intrattenimento, che spazierà nella musica dance dagli anni ’50 al Duemila, con i maggiori successi italiani e internazionali (ore 21:30, Piazza della Repubblica).

Venerdì torna anche il Mini Talent Show al Parco del sole di Misano Brasile, a cura di First Animazione, che proporrà anche il Varietà di sabato sera (ore 21:30) in Piazza della Repubblica ed il Welcome Show di domenica (ore 22). Sempre domenica, al Parco del Sole, si balla con i Maestri Andrea e Nicole.

Fino al 7 settembre proseguono, al Centro Sportivo “Rossini”, i Campionati Nazionali di pattinaggio artistico di AICS (Associazione Italiana Cultura Sport Pattinaggio), che coinvolgono oltre 3.000 partecipanti tra atleti, staff tecnici ed accompagnatori.

Al programma del weekend si aggiungono i numerosi mercatini in programma in varie location della zona mare (programma completo su visitmisano.it).

Ultimi giorni per visitare la Mostra d’Arte Contemporanea “Impulsi 2024” dei tre artisti locali Luca Fronzoni “Il Folle Artista”, Monica Bologna e Davide Clementi in Via Emilia, angolo Via Piemonte.