HomePoliticaCattolica, il Cau ancora nel mirino delle opposizioni: “Giusta l’interrogazione del consigliere di Fdi Mauro”

“Cattolica ha bisogno di un pronto soccorso che funzioni e non di un Cau: non ci arrendiamo”


Cattolica, il Cau ancora nel mirino delle opposizioni: “Giusta l’interrogazione del consigliere di Fdi Mauro”


4 Settembre 2024 / Redazione

Il Cau dell’Ospedale Cervesi continua ad essere al centro delle polemiche. Un Centro di Assistenza e Urgenza che, da quando è stato aperto, sembra proprio non trovare pace.

“Siamo contenti che il consigliere di Fratelli d’Italia porti un’interrogazione sulla sanità nel prossimo consiglio comunale, per quanto riguarda il Cervesi, sono anni che denunciamo una situazione che va peggiorando con il tempo – spiegano Camilla Cereda e Fabio Avanzolini -.A inizio anno abbiamo fatto un’interrogazione girandola ai vari consiglieri della Valconca e anche a Cattolica, dove era stata discussa dalla consigliera Silvia Pozzoli. Una interrogazione che metteva in luce sia il degrado in cui versa il Cervesi sia sull’automedica che è stata tolta per quanto riguarda la zona Riccione e Valconca.

Siamo pronti a collaborare con chi, come noi, porta avanti la battaglia sulla sanità. Ovviamente, non facciamo tutto questo per campagne elettorali o bandiera di partito ma solo per il bene della Comunità. Siamo sempre usciti sulla stampa, ciò nonostante, ultimamente qualche opposizione dei vari Comuni limitrofi sembra che abbia scoperto l’acqua calda, bene noi ci siamo e voi?

È giunta l’ora di fare le cose sul serio e di prendere in mano la situazione per la salute di tutti quanti. Cattolica necessita di un Pronto Soccorso e non di un CAU”- conclude la nota.