Elezioni regionali, il Movimento Cinque Stelle presenta i suoi candidati
16 Ottobre 2024 / Redazione
Il Movimento 5 Stelle, che alle prossime elezioni regionali del 17 e del 18 novembre sosterrà Michele De Pascale nell’ambito del cosidetto “campo largo” ha annunciato una conferenza stampa di presentazione dei candidati che rappresenteranno la provincia di Rimini alle prossime elezioni regionali. L’incontro si terrà venerdì 18 ottobre alle ore 12:00 presso il Bar Dovesi, Piazza Tre Martiri 17, Rimini.
Sono stati scelti i seguenti candidati, “con esperienze professionali diverse e una forte connessione con il territorio“:
Maria Angela Bigoli
Alberto Nicolini
Federico Lepore
Simona Domeniconi
“Questi candidati sono espressione della società civile e incarnano la volontà di portare avanti politiche a favore dei cittadini, per una regione più giusta e sostenibile“, spiegano i pentastellati.
All’evento parteciperanno Barbara Floridia, senatrice e presidente della Commissione di Vigilanza RAI, la consigliera regionale Silvia Piccinini, insieme ai coordinatori regionali sen. Marco Croatti e Gabriele Lanzi.
I coordinatori regionali sen. Marco Croatti e Gabriele Lanzi hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare una squadra di candidati che ha a cuore le esigenze del territorio e che lavorerà con impegno per rispondere alle sfide del futuro. Il nostro obiettivo è promuovere politiche che mettano al centro il benessere dei cittadini e la sostenibilità del nostro ambiente.”